About 2018-10-30T16:20:44+00:00

FATTI VEDERE.

Ciao!  Sono Elisabetta Fusari

e SocialEyes è il “brand” attraverso il quale creo contenuti.

 

Sono una nerd con la passione per la moda.

Sono creativa e sono tecnica.

Sono una storyteller.

 

Diplomata alla Scuola del Piccolo Teatro di Milano ho lavorato per diversi anni come attrice.

Mi sono laureata in Lingue e Culture Europee con indirizzo Marketing.

Da sempre ho cercato il modo di comunicare con più persone possibili e ho vissuto per un anno a Londra.

Con l’avvento delle piattaforme digital ho trovato la mia dimensione: dal 2015 lavoro con diversi brand per i quali mi occupo di creare contenuti digital e non.

Curiosa per natura cerco sempre di imparare cose nuove ed anche per questo lavoro bene in team, lo trovo molto stimolante.

Lo stare per anni davanti alla telecamera o alla macchina fotografica mi ha permesso di comprendere a fondo tutti i meccanismi di un set. Questo mi è stato utile nel momento in cui mi sono trovata a gestire la realizzazione di campagne cartellonistiche e digital. Ho fatto esperienza di scouting location, casting di modelli e attori, selezione di fotografi, video maker, stylist, makeup artist… Ho lavorato al moodboard e alla post-produzione. Ho persino guidato il furgone che trasportava una collezione nel momento in cui il driver non si trovava più!

Ho imparato ad usare WordPress per creare il mio sito internet e da lì ho messo questa conoscenza al servizio di molti clienti.

Ho ripreso a fare fotografie (elisabettafusari.it) e ad usare Photoshop in maniera più professionale. Conosco il pacchetto Adobe e me la cavo con Final Cut, questo fa sì che la mia comunicazione con fotografi e video maker sia precisa e tecnica, cosa che rende i flussi di lavoro più veloci e il risultato ottenuto è quello che il cliente si aspettava.

Sei pronto/a a creare?

ECCO COSA POSSIAMO FARE INSIEME:

error: Content is protected !!